Welcome Mister President, Donald Trump, La stavamo aspettando. Nessun dubbio sulla discutibile legittimità dell’attuale impiegato alla Casa Bianca in mansioni presidenziali, il biden. La richiesta di un approfondimento sulla correttezza del voto di novembre 2020 è stato piegato nei termini di “colpo di stato”. Anche Lei, Signor Presidente, Donald Trump ha sbagliato: avrebbe dovuto guidare di persona i manifestanti fuori dal Congresso, portandoli con se in una visita civile e senza danni dentro il Palazzo. Mi spiego meglio. La manifestazione è stata corretta come idea, ma pessima come applicazione pratica.

Il cittadino ha diritto ad occupare il “suo” parlamento senza però arredare danni a nessuno, tantomeno cose o persone.

Il Parlamento, negando la certezza del voto, girando pagina per non approfondire, ha mancato alle sue funzioni quindi ha meritato l’occupazione. Questa però è passata dall’idea corretta all’applicazione eversiva. Tutto ciò è accaduto perchè Lei, Signor Presidente, Donald Trump non era presente e non ha guidato come giusto la richiesta d’approfondimenti.

Gli errori sono di tutti, l’importante è riconoscerli e non commetterne altri o gli stessi.

Lei, Signor Presidente tornerà alla Casa Bianca e dopodomani potrà contare su un netto successo sui democratici.

Si goda, Signor Presidente, Donald Trump, la rivincita dell’8 novembre 2022 sulle presidenziali del 2020.

L’auspicio è che smetta di comunicare tramite il web per evolvere attraverso comunicati e carta scritta.

Abbandoni o riduca fortemente l’uso/abuso del web e del sociale nel virtuale; torni a comunicare da Presidente attraverso comunicati stampa, discorsi, interviste, scritti, libri.

Sulla questione della Russia se ne allontani come un pericolo. La Russia, come la Cina, sono il male degli anni 2000, ne stia lontano e li combatta.

Abbiamo bisogno di un Presidente che si dedichi alla Nazione, chiuda le frontiere all’immigrazione, lasci alla deriva le organizzazioni internazionali. Serve un Presidente per la Nazione; Lei ne è capace dopo il primo esordio presidenziale altamente perfettibile?

Welcome mister President, Donald Trump.