Stabilità falsa e ingannevole quella spacciata dal “PD” sotto elezioni. Meglio la “stabilità” di un fisco politicizzato e persecutorio oppure cambiare?

Stabilità falsa e ingannevole è quella spacciata dal “renzi”, si tratta del non votato da nessuno che ha governato per 1000 giorni. Chissà perchè. Dov’è la stabilità? Quanto spacciato dal PD è assimilabile al carcerato che preferisce restare in galera per timore della libertà. Questo è lo stato della Nazione con il Partito Democratico. Siamo stabilmente perseguitati da un fisco umorale e persecutorio. La Scuola pubblica è al disastro, il costo per studente, pari a 6.500 euro/anno non corrisponde alla qualità di insegnamento. Il lavoro? certo abbiamo lavoro precario, si chiama stage a 40 ore pagati per 600 euro (quando va bene). Questa sarebbe la stabilità per l’Italia a firma PD?

Sotto elezioni si spacciano tante cose per vere pur restando false. Il Pd è arrivato al governo con un colpo di stato. Il riferimento è all’azione congiunta Napolitano-Renzi per allontanare dl Governo l’On. Silvio Berlusconi nel novembre 2011. Questi sono ormai argomenti di storia contemporanea, che meritano un passaggio processo per attentato alla Costituzione nei confronti del Napolitano. Detto questo, resta il governo della sinistra applicato al Paese negli ultimi 6 anni e mezzo. Si può chiamare stabile una direzione politica che ha allagato l’Italia d’immigrati senza risolvere il problema del lavoro? Non si aggiunge la questione del fisco, per evitare di ripetersi ma che resta comunque aperta.

Vanno ricordate anche le costanti ingerenze del Vaticano sull’immigrazione e della Ue nelle scelte di politica nazionale. Quella che stiamo vivendo non è stabilità ma una cappa concettuale e ideale sulla Nazione. Il Vaticano vuole importare immigrati che poi restano a carico del Paese. La Ue vuole “stabilità” affinché non si ponga in discussione la sua stessa esistenza. Questa non è più stabilità, ma nascondere i problemi per sperare che si risolvano da soli. Ebbene di fronte a una stabilità falsa e ingannevole meglio cambiare governo.

Chi deve sostituire la sinistra al governo? E’ semplice. L’opposizione! Benvenuta opposizione. La destra politica.