La sinistra è veramente monotona; come si fa a votare un PD (ex P.C.I.) o un 5 Stelle?

Come al solito la sinistra s’appoggia alla magistratura e agli attacchi personali. Si tratta di un cliché collaudato che non ha dato gli effetti elettorali sperati dalla sinistra. Nonostante l’insuccesso in termini di voto, nell’uso di queste armi non corrette e trasversali, quelli di sinistra perseverano. Quella gente non impara mai!

La questione, ultima tra le troppe, si riferisce alla vicenda lombarda.

Il Governatore Fontana ha impedito che Milano e la Lombardia diventassero come New York e uno degli stati degli Usa. 

La pandemia da polmonite cinese c’è stata in Lombardia gestendola in forma eccelsa, tanto che in 2 mesi la crisi si è superata. Oggi attendiamo la seconda ondata per l’autunno. 

Nel resto del mondo non è accaduto come a Milano e in Lombardia.

Pare gli Stati Uniti, il Brasile, l’India, tutta l’Africa e l’America Latina, non possano dire d’aver ricevuto e affrontato il virus cinese in pochi mesi.

Dal confronto diretto tra quanto avvenuto in Lombardia e nel resto del mondo, emerge la bravura nella gestione della crisi del Governatore Fontana e dell’assessore alla sanità Gallera. 

A queste persone va il riconoscimento come cittadino, per aver saputo ben gestire la città di Milano e la Lombardia.

Il sindaco Sala, francamente, è rimasto dietro le quinte per inadeguatezza. Il sindaco non ha saputo/voluto far rispettare l’uso della mascherina di protezione in città puntando alla normalizzazione forzata. Ecco uno dei responsabili della permanenza del virus in città.

Oggi in Regione Lombardia, la sinistra ha “lanciato” camici sanitari al Governatore. Non solo, sempre la stessa e solita sx criminalizza anche uno che ha “scudato” i suoi risparmi all’estero. Entrambi gli atteggiamenti squalificano la sinistra al solito partitino di guerriglia urbana. Quando potremo sgrullare via, come pioggia dall’impermeabile, immaturi di questo livello? Serve attendere le elezioni!