Austria perchè avanza la destra in forma chiara e nitida dando chiarezza al panorama politico.

Austria perchè avanza la destra in forma nitida? E’ semplice, anche se nessuno è disposto ad ammetterlo! Il tallone d’Achille della Ue di sinistra e dello stesso governo italiano è l’immigrazione. Com’è possibile che su 55 milioni d’italiani ce ne siano 5 d’immigrati legali residenti? Non è finita. Nessuno sa esattamente quanti siano gli immigrati illegali che girano per la Nazione. Sicuramente qualche milione, ma quanti? In queste condizioni i festeggiamenti del cosiddetto “Pd”, incitano all’ipotesi di legge chiamata “ius soli”. Follia pura, anzi Caporetto elettorale per l’intera sinistra italiana.

In realtà non è solo l’immigrazione che affonda la sinistra. Non vanno dimenticati 3,5 milioni di disoccupati. Quindi anche la pessima condizione lavorativa degli italiani.

Il governo si sforza a squarciagola nel dichiarare che “va tutto bene”. In realtà i negozi chiudendo lasciano ampi e vistosi spazi vuoti nel centro delle città italiane. Come fanno ad andare bene le cose se i negozi chiudono? E’chiaro che qualcosa non funziona. Come al solito la Nazione è allagata da una martellante pubblicità. Vedi il “caso RAI” sul congresso del PD celebrativo dei 10 anni dalla fondazione.

In Austria avanza la destra perchè è in Europa e nel mondo che cambiano gli assetti politici. Brexit e Trump rappresentano l’inizio del nuovo. Il mancato successo francese con la Signora Le Pen hanno comunque galvanizzato la destra europea. In Germania c’è stata un’interessante affermazione. L’Austria ha segnato il cambio e l’Italia segue a ruota.

La sinistra governa in Italia dal 2011 grazie a un colpo di stato. Un altro colpo è seguito il 4 dicembre 2016. Si ha la netta sensazione che la sinistra italiana abbia terminato il suo ciclo. Resta da chiedersi: cosa ha fatto? Il pensiero corre a un fisco impazzito. Le norme anti mafia estese a tutta la popolazione. Il riciclaggio come reato di massa. In pratica uno scollamento tra Nazione e Governo. In queste condizioni non può che esserci una nuova formazione politica di destra al governo in Italia e in Europa.