Perchè la Ue dovrebbe elemosinare l’Italia, quali sono i veri motivi?

Il motivo principale dell’elemosina ruota intorno al fallimento della Repubblica italiana per eccesso di debito sul PIL. E’ molto probabile che il fallimento italiano si possa portare dietro anche l’intera Unione. Questo avverrebbe se non fosse elevato un cordone sanitario intorno all’Italia isolandola definitivamente. A quel punto i drammi nostrani restano solo in carico ai responsabili.

Si rammenta come il debito pubblico italiano sia sorto a partire dal 1975. Con l’istituzione delle Regioni la spesa pubblica è esplosa. Ricordo ancora a Bologna i mezzi pubblici e gli asili gratuiti alla popolazione. Chi ha dovuto finanziare quei programmi elettorali dell’allora PCI? Dalle spese assurde delle Regioni si è passati a quella sanitaria e scolastica. Oggi uno studente (1 solo) costa allo Stato 6.500 euro all’anno. Ogni maturando porta con sé quasi 90.000 d’investimento fatto sul singolo ragazzo. Chi paga?

Con tale assetto dei conti si è passati dal 137% d’indebitamento sul PIL di gennaio 2020 al 160% di luglio 2020. Questo si chiama fallimento.

Un secondo motivo, che mi suggerisce una mia allieva, la Signora Tatananni, riguarda l’immigrazione. La Signora ritiene che a titolo compensatorio, la Ue che non ha assorbito i 10 milioni d’immigrati a spasso per l’Italia, ora ci paghi. La realtà è ben diversa.

Gli immigrati, a partire dal Governo Renzi (anche questi non eletto da nessuno ma ha governato! come il Monti e ora il Conte) sono stati importati in Italia. Vuol dire che il PCI (oggi chiamato PD) cerca nell’immigrazione la sostituzione dell’elettorato italiano. La manovra è semplice. Aiutando questi poveracci ad abbandonare il loro Stato (anzichè rifondarlo dall’interno) il PD/PCI punta al loro voto una volta diventati “italiani”. 

Ben 5 milioni di questi immigrati sono diventati “italiani”. I restanti 5 milioni sono in lista d’attesa. L’obiettivo è quindi chiaro: sovvertire le tendenze di fondo dell’elettorato nazionale. In realtà questo si chiama colpo di stato. Peccato che non si possa andare a processo per analizzare l’attentato alla Nazione che si è verificato importando immigrati.

Ne consegue che l’immigrazione importata rappresenta un autogol tutto italiano. Il Paese poteva chiudere i porti, ma non l’ha fatto.

Perché la Ue dovrebbe finanziare un autolesionista come l’Italia?