John McCain onore ma molto acido e odio mal posto. Taccuino americano 2018.
John McCain è morto e con lui un acido e odio politico fraticida senza precedenti negli Stati Uniti. L’abbiamo capito tutti che il Senatore McCain rappresenta quel Presidente, non eletto, più amato nella storia del Paese. Francamente anch’io votai per lui in luogo dell’obama.
Sono in molti che avrebbero preferito il Senatore McCain. Certamente la Signora Palin fu un errore di McCain non nel concetto quanto nella persona. La Signora Palin non era adeguata al ruolo. Tutto ciò non giustifica però l’odio viscerale del McCain contro il Presidente in carica Donald Trump. Ecco il punto su cui descutere e quanto il tumore al cervello abbia inciso sull’equilibrio del Senatore.
Chi la sta facendo più sporca di tutti è la CNN che sfutta la situazione pur di attaccare il Presidente. La sinistra, in Italia come nel mondo, non sa perdere rappresentando sempre dei sabotatori dello Stato.
Si nota un’imponente copertura mediatica sul fatto che ha comunque la sua importanza. Emerge con chiarezza come la sinistra americana, inpersonata dalla CNN cavalchi l’evento in funzione anti-Trump. Nessuno ha ancora capito che se non verrà eletto l’attuale Donald Trump ne arriva un altro. Il concetto è che la globalizzazione ha esaurito la sua funzione deludendo il mondo occidentale.
Che si chiami Trump o Signora May, quindi Salvini come Obran, sono nomi che si alternano su un concetto: cambia l’era. Siamo in presenza di un cambio di mentalità che respinge l’immigazione e la globalizzazione. John McCain era un uomo del passato ed è morto in un funerale del “…tu non vieni”. Si tratta di un atteggiamento da bimbo con i suoi giocattoli all’asilo.
Povero McCain, ridotto a limitare le participazioni ad un evento, il suo funerale, che avrebbe dovuto unire la Nazione. Pessimo esempio di un mancato presidente che ha dimostrato di non saper governare.