Cosi tanti superficiali e ignoranti che ci sono in giro a piede libero! Caspita quanti sono. Non la maggioranza però un valore sostanzioso.

Abbiamo coglioni distribuiti su tutte le età senza mascherina. A seguire i superficiali con la mascherina di protezione sotto il mento. Infine i cretini con la stessa mascherina sotto il naso a protezione della sola bocca.

Come mai ci sono così tanti immaturi in giro? Perché non addebitare a questi “soggetti” le spese della pandemia oltre a chiedere il rimborso anche alla Cina comunista?

I responsabili della pandemia da polmonite cinese sono due: i cinesi e gli immaturi. Entrambi della stessa razza. 

I cinesi, quelli della Cina comunista sono politicamente immaturi.

Quelli che non usano la mascherina sono così imbecilli da chiedersi perché non siano stati educati. Non abbiamo forse un Governo? Ecco il punto. Un esecutivo diretto da un NON votato da nessuno (il Giuseppe Conte) non può andare oltre l’ordinaria amministrazione. Neppure la legnata alle amministrative di questo fine settimana sarà sufficiente a cacciare via gente da golpe.

Il problema è grave.

Con oltre un migliaio d’infetti al giorno, in prospettiva di 10mila quotidiani, l’esecutivo non è stato capace di spiegare lo spessore del rischio.

Oltre ai ragazzi che si ammalano, ma non muoiono a differenza dei maturi, non sono state spiegare le conseguenze. Il virus che non uccide (per adesso) spianta una serie di funzioni biologiche da trasformare i “giovani” in vecchi. Questo concetto non è stato spiegato e tanto meno capito. La responsabilità è solo del Governo (quello diretto da UNO privo di legittimità politica).

In altri paesi, dove la pandemia è viva e in espansione verso l’Italia, il concetto è chiaro. Interessante il commento del vice ministro della sanità israeliano sulla bassa percezione di pericolo dei giovani. Che dire, anche loro si faranno le loro esperienze pagando in termini di danni biologici permanenti. Del resto di qualcosa devono pur morire in anticipo alla vecchiaia.

Tornando ai coglioni senza mascherina di protezione in Italia, si chiede che paghino, attraverso multe, i danni da polmonite cinese.