Che rottura di scatole su questi immigrati! uffa e gli argomenti seri? Povertà e disoccupazione in Occidente quando saranno nell’agenda del governo?
Che rottura di scatole questi immigrati quando abbiamo poveri e disoccupati in Occidente. Nessuno si è accorto che stiamo dando troppo interesse a un argomento marginale quando sono stati chiusi i porti? Capiamoci, chiudere l’import d’immigrati è stata un’azione sana e corretta verso la Nazione. Qualcosa che il precedente governo non ha saputo fare e ne ha pagato le conseguenze elettorali. Oggi il Partito Democratico (l’ex PCI) è allo sbando e forse, finalmente, alla fine della sua storia. Probabilmente evolverà in qualcosa di altro come ha già fatto nel passato.
Chiusi i porti e avviata una lenta ma profonda diffidenza verso gli immigrati è stata sancita la loro fine sociale. Da un’Italia immigrato centrica inizia la disintossicazione da un eccesso sociale imposto dal PD per serbatoio elettorale. A questo punto però urgono altri problemi. Ecco da dove nasce il titolo che rottura di scatole questi immigrati.
Un tema che si vorrebbe sollevare all’attenzione del Governo è la giustizia. Nel dettaglio impedire al Pubblico Ministero d’appellarsi contro un cittadino che è stato già assolto nel processo.
Non è finita. Sempre nel campo della giustizia/ingiustizia spesso si celebrano processi nonostante il non luogo a procedere del PM. Detto più chiaramente, il magistrato inquirente, pur avendo dichiarato l’assenza di motivazioni per il processo, questo si celebra. E’ un caso frequente nel campo fiscale per insistenza dell’Agenzia delle Entrate. Anche questo dover celebrare per forza di cose un processo è il segnale che il Fisco-lo Stato e la Giustizia sono allo sbando.
In queste condizioni che rottura di scatole questi immigrati è solo un dettaglio. Serve una nuova italia liberata dalle scemate di un fisco politico e una giustizia impazzita fine a se stessa.