Serve indubbiamente il Premierato al posto della Presidenza della Repubblica. Un meccanismo simile a quello degli Stati Uniti d’America dov’è stato escluso il Presidente dello Stato mantenendo il Presidente del Governo.

L’ingresso a “gamba tesa” com’è stato definito dalla stampa dell’attuale Presidente della Repubblica, sugli studenti presi a manganellate in diverse città per manifestazioni non autorizzate, spiega in forma lampante che abbiamo bisogno del Premierato.

Che cos’è accaduto?

Ci sono dei ragazzini che ancora non hanno capito (neppure i genitori sono stati capaci di spiegarlo) che giocando manifestano. Manifestano ovviamente dalla parte sbagliata. Vuol dire che:

  • non hanno capito chi è che evira le persone o le mutila nelle aree sessuali, valido per donne e uomini;
  • hanno dimenticato che la mutilazione avviene di fronte al coniuge;
  • che i figli sono violentati di fronte ai genitori;
  • i minori decapitati;
  • chi ha fatto queste cose appartiene al movimento Hamas, vive nella città di Gaza e fa parte della popolazione palestinese;
  • non solo, questi barbari hanno degli ostaggi che mercanteggiano schiacciando senza pietà la propria popolazione condannata a fare da scudo alle loro attività.

Certo che scendere in strada per manifestare a favore di questa gente non serve essere solo sprovveduto, ma proprio trovarsi completamente all’oscuro d’ogni fatto (ammesso che ci sia buona fede).

Chiamare questi figlioli “figli nostri” è una bestemmia perchè saranno “figli tuoi, non miei”. I miei figli sono stati educati a capire chi è il cattivo ed evitarlo!

Una sana manganellata a figlioli confusi lo ritengo educativo.

Certo non s’educano i figli a suon di sberle, serve cultura e idee, ma è qui il punto: che spende queste idee? La scuola non è in grado di farlo (il corpo docente non è adeguato). Il Presidente della Repubblica svela il suo essere di parte (il che lo porta in contraddizione con il ruolo che ha assunto). Del resto chi è l’attuale Presidente? Un democristiano (lo sono anch’io) che ha tradito i valori all’atto dello scioglimento della DC transitando nell’ex PCI oggi PD (io questo non lo sono). Che cosa possiamo pretende da uno che per restare nella politica tradisce i valori passando al nemico? Meglio il Premierato eletto direttamente dalla Nazione.