Santo cielo che macello istituzionale a Ostia. L’Italia impazzita.

Santo cielo, ma che state combinando ad Ostia? La domanda è d’obbligo e nasce in reazione al solito e noto atteggiamento di sinistra populista. Qualsiasi fatto che tocchi “uno di loro” è un attacco alla democrazia! Nessuno e dico nessuno ha osato chiedersi se fosse la RAI ad aver sbagliato. L’unanimità è sempre e solo di sinistra. Meglio stare lontani da quelli che non hanno mai dubbi.

Il santo cielo che macello, seguendo i fatti di Ostia, nasce spontaneo. In una pressione mediatica e “istituzionale” così isterica, spero e prevedo una reazione contraria di rigetto molto forte da parte dell’elettorato. Vuol dire che il candidato della sinistra m5 vorrei che perdesse. Questo vuol dire che dovrebbe vincere il movimento di ultra destra noto come “CasaPound?” E perchè no?

Cosa dovrebbe impedire all’estrema destra di poter gestire un comune sul litorale laziale? Del resto se Roma è governata da un partito populista e oltranzista di sinistra, non vedo alcuna differenza con la destra estrema.

Mi rendo conto della “gravità” istituzionale delle mie affermazioni. Il punto è che non credo nel fisco di sinistra, in un governo di sinistra e nella stampa di sinistra (vedi RAI). Quando tutto è di sinistra ho bisogno di aria pulita.

La foto di copertina a questo articolo ricorda un quadro visto a Yuma (Arizona). Nel dipinto si celebra la morte, quella che va di moda. Una morte che piace tanto ai giovani che scherzano con il teschio. Il rito woodoo dovrebbe essere qualcosa di serio. La nuova destra sarà peggio di quella che storicamente ha diretto l’Italia tra liberale e fascista? Non credo.

La destra resta tale ed è questa la sua forza rispetto una sinistra che tutto cambia per restare immobile. Santo cielo che confusione che sta divorando la sinistra e anche quella istituzionale che violenta Ostia.