Conte Giuseppe, di professione avvocato oggi Presidente del Consiglio dei Ministri in Italia. Forse qualcuno l’ha mai votato per qualcosa? Nel caso il soggetto non fosse stato votato da nessuno è privo di legittimità politica.
In Italia, a partire dal primo colpo di Stato, quello commesso dal Napolitano ai danni dell’ON. Silvio Berlusconi nel 2011, è uso violare il dettato costituzionale.
Esattamente chi dovrebbe assicurare la corretta visione della carta costituzionale è invece chi la viola commettendo un ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE, il che è reato.
Sia il Napolitano, sia il Mattarella, sono due Presidenti della Repubblica da ricordare per aver violato la legge numero 1 dello Stato Italiano.
In particolare questi due personaggi hanno introdotto nella politica nazionale, dal 2011, una serie di figure non legittimate politicamente. Il riferimento è al Prof. Monti, quindi al Renzi e ora all’avv. Conte.
Perchè è accaduto questo? Ovviamente necessità di politica per la sinistra che perdendo le votazioni vuole comunque restare alla guida del Paese. Ecco dove si trova il colpo di Stato.
Il Napolitano espressione del PCI oggi PD aiutò il suo partito alla scalata al potere. Infine il Mattarella, ex democristiano ha ringraziato il Renzi per essere stato eletto al Quirinale consegnando al Conte un secondo mandato governativo.
Riassunte in poche parole questo è il dramma italiano che conferma la sua anomalia.
Perchè è illegittimo un Presidente del consiglio privo di gradimento da parte dell’elettorato?
La Costituzione italiana non è chiara sul punto il che permette a soggetti come il Napolitano e Mattarella di giocarci sopra.
Certamente è possibile incaricare della guida del governo il macellaio all’angolo in assenza di politici preparati e di professione MA PER LE SITUAZIONI DI EMERGENZA.
Il macellaio dell’angolo incaricato (Monti-Renzi-Conte) guida la Nazione alle votazioni affinché il Paese si esprima legittimamente attraverso le votazioni.
Come noto così non è affatto accaduto e questo squalifica sia il Quirinale sia sporca l’azione di governo che è illegittima.