Perchè vince Donald Trump, già Presidente degli Stati Uniti sulla Signora Harris? è semplice. La Harris non ha un programma politico, Trump si. Per governare una Nazione non basta piangere a destra e manca sulle minoranze etniche, servono idee e progetti che la Harris non conosce e ha mai espresso, Donald Trump si.

Il dibattito di qualche ora fa ha semplicemente dimostrato che la Harris è allenata ad agire nelle arringhe giudiziarie (è un procuratore) e sa fare un discorso; tutto qui? Basta essere dei parolai per assumere il ruolo di Presidente degli Stati Uniti?

Qui di seguito delle immagini prelevate dal dibattito sui fatti in corso negli Stati Uniti ed è qui che si forma la decisione di voto!

Quando mi sento con gli europei e chiedono; Lei vota ancora Trump alla luce del dibattito di ieri con la Harris? La mia risposta è SI per le numerose motivazioni qui sopra esposte (per la precisione ben 13 e non sono tutte, solo un estratto).

La risposta che solitamente e laconicamente mi si risponde è: ma a noi, in Europa queste informazioni non arrivano.

E’ vero.

Riconosco che il sistema della distribuzione delle notizie in Europa e quindi anche in Italia sia limitato quanto imbrigliato nelle logiche di parte, solitamente di sinistra.

Cosa si può pretendere e attendere da un modello monopolistico d’informazione unilaterale dove uno blatera qualcosa e gli altri seguono a ruota in un eco monotono di un coro stonato? In tal senso fanno sorridere le campagne contro la disinformazione, quelle che vogliono chiudere l’informazione nel bacino politico di controllo.

Concludendo, l’informazione non è affatto libera in Europa.

Negli Stati Uniti tende ad essere bloccata come in Europa, ma non ci si riesce grazie a gruppi d’informazione sia televisiva sia di stampa che non sono in ostaggi nel meccanismo eco su eco (ripetitori di cose già dette).

Ecco perchè vince Trump alle elezioni presidenziali del 2024 negli Stati Uniti.