Bentornato Signor Presidente, Donald Trump, la stavamo aspettando da 4 anni, grazie per essere qui con noi anche nel ruolo di Presidente degli Stati Uniti. La sua vittoria è stata meritata, è ampia contraddicendo in modo totale tutto quel chiasso prodotto dalla pubblicità d’internet e mezzo stampa. Sarebbe corretto che tutti e dico tutti quelli che hanno sempre trasmesso notizie false lasciassero il posto di lavoro.

Devono abbandonare tutti coloro che non NON hanno svolto un corretto lavoro di giornalismo ma imposto le loro personali visioni. Il giornalista non è uno che deve far vincere il suo punto di vista ma narrare i fatti e questo non accade da molti anni. Ecco perchè serve una severa selezione e pulizia all’interno del giornalismo. Con queste parole la RAI italiana va chiusa perchè del tutto inaffidabile.

Oltre a chiudere l’ente radio televisivo di Stato (anzichè solo ridurgli il canone da pagare pur subendo la pubblicità) serve prendere le distanze dalla pubblicità.

A dar retta ad internet e le annesse cretinate l’elezione sarebbe stata di sinistra ma questo s’è rivelato ampiamente errato! Chi ha scritto quelle superficialità (e le anche dette) non conosce l’America e parla tanto per dare fiato alla bocca. Come quest’atteggiamento si mischia con la pubblicità lo stesso risultato si ha sulla qualità dei prodotti e l’affidabilità dell’impresa.

MAI CREDERE ALLA PUBBLICITA’ ma misurare la realtà della capacità di risposta al cliente delle società. Ci sono imprese che pretendono di vendere ai clienti ma non sanno e vogliono relazionare con i consumatori, è il caso del LIBRACCIO di Milano qui ampiamente descritto ma non solo ce ne sono altre, il mondo della formazione ne è pieno! che non rispondono al telefono e neppure mezzo email. Questo è il mercato di quelle società che non possono più operare e vanno chiuse. Questa gente affolla la pubblicità, quella stessa che PRETENDE D’ORIENTARE IL PENSIERO E LE SCELTE DELLE PERSONE.

Bentornato Signor Presidente, serve fare una profonda pulizia del mondo giornalistico, pubblicitario e di chi vuole influenzare senza spiegare. Chi non sa parlare chiuda. 

Si ringrazia la FOX NEWS per l’uso di queste 2 immagini.