Addio Chiesa, disinteressato a dare soldi, frequentare le messe e qualsiasi contatto con la Chiesa Romana apostolica di Roma. Ovviamente toccherà entrare in Chiesa per un matrimonio o battesimo, ma la chiusura verso la Chiesa filo comunista dell’attuale Papa Bergoglio è totale.

Questo è il risultato di una Chiesa di Roma affollata d’immigrati islamici e disertata da cattolici occidentali.

Ciò che lascia veramente perplessi è che ogni regnante/tiranno, nella storia è stato spodestato per molto meno. Abbiamo Re ghigliottinati, altri esiliati o peggio trucidati e al Papa Bergoglio non accade nulla. Stiamo aspettando che muoia di vecchiaia, ma non è una soluzione. Il regnante che regna s’espone alla reazione dei suoi sudditi. Verso il papa filo comunista e cinese nessuna reazione.

Non si tratta d’incitazione a crocifiggere che ha tradito la missione della Chiesa di Roma, ma di una constatazione oggettiva.

Il rilassamento dei tempi globalizzati porta a un quieto vivere. Una tolleranza che consente anche in Italia che governino dei non eletti da nessuno in più occasioni. Dal prof Monti all’attuale Giuseppe Conte, si tratta di gente, non eletta, che non risponde alla Nazione, che vive, fa e disfa in forma del tutto indisturbata. Addirittura il Renzi si è anche fatto eleggere senatore per sanare il peccato originale: aver governato tre anni senza averne le credenziali di legittimità politica.

Cos’è accaduto allo spirito dell’Occidente, quello della Rivoluzione francese, dell’Ottocento e del Novecento?

Possibile la che globalizzazione sia sonno per le mente?

In genere a lunghe stagioni (ormai 20 anni di globalizzazione) di sonno politico, subentrano periodi crudi e feroci. Forse quella che viene definita spaccatura negli Stati Uniti potrebbe essere il risveglio dell’Occidente. Un risveglio di chi non ci sta alle idee superficiali dei democratici e finalmente reagisce. Il punto è che questa reazione non deve spaccare la Nazione. Come il cacciare il papa comunista non deve far crollare la Chiesa. Oppure il licenziare il Conte non far dichiarare definitivamente il fallimento della Repubblica Italiana per eccesso di debito sul PIL.

Ecco l’opera di bonifica necessaria per un’operazione chirurgica e non un mattatoio. Il Novecento è stato strage, sarà il 2000 un intervento dedicato, delicato e chirurgico?

Ciao mondo globalizzato, non hai mantenuto le promesse.

Addio papa comunista non sei compatibile con la Chiesa e la storia dell’Occidente.

Un addio al Conte, tanto nulla eri e tale resti come espressività legale del popolo.

Addio ad un’era di sonno sociale.